VALERIO

"A casa mi chiamano tutti Calimero perché ho gli occhi ed i capelli scuri; nella classe sono l'ultimo arrivato ed il più piccolo d'età"

ANNALISA

"Mi piace andare a scuola soprattutto quando si fanno i lavoretti"

LORENZO S.

"Sono appassionato di calcio e la mia squadra del cuore è la Roma"

LEONARDO

"Nominando gianduia e fondente, mi fai sognare"

ARIANNA

"Detta dagli amici e dai parenti ARI; a casa ho tanti gatti, immaginate perché?"

MATTIA

"A me piacciono i mezzi di trasporto. Da grande voglio fare l'astronauta"

IRENE

"Sono molto appassionata di animali, uno dei miei preferiti è il cane. A casa ho i pesci ed i canarini"

GIULIA

"Sono molto curiosa e coccolona e mi piace tanto andare a scuola per imparare cose nuove"

ALESSANDRO

"Mi piacciono molto gli animali, da grande vorrei fare un servizio fotografico su di loro"

DANILO

"Quando sto a casa con la febbre mi annoio molto quindi preferisco venire a scuola perché mi diverto anche se studio"

BENEDETTA

"Amo i gatti e vorrei dedicarmi a loro. Mi piace comprare cianfrusaglie. Amo che mi diano soprannomi dolci e carini"

VALENTINA

"Da quando vado a scuola mi sono messa gli occhiali pure se a me non va. Però devo portarli, altrimenti vedo tante macchiette al posto delle lettere"

VALERIA

"Mi piace la scuola perché ci sono tanti amici; mi piacciono gli animali e mi piacciono tanto i cavalli"

FEDERICO

"Sono lento a scuola e chiacchiero molto; ...sono fatto così!"

LORENZO A.

"Ho una memoria di ferro soprattutto nel ricordare i nomi dei dinosauri di cui ho una collezione di 105 fascicoli"

Home | novità | genesi del sito | archivio | alunni | insegnanti