anno scolastico 2001-2002

(quando facevamo la terza elementare)

Anno scolastico 2001-2002, inizia la scoperta del nostro quartiere che ci porterą a realizzare ricerche, disegni, cartelloni, lavoretti e, come spesso facciamo, i nostri libricini rilegati per conservare al meglio il nostro lavoro.

Durante la terza elementare inizia l'ipertesto sullo Statuario che potete visitare direttamente da qui o attraverso le novitą dell'anno 2003.

Tutto inizia da questi disegni e termina con un storia di Mosč riscritta al computer ed illustrata da noi a lezione di religione.
Un giorno con Trudy.

Raccontiamo l'esperienza fatta in classe con la coniglietta di Arianna che č rimasta un'intera giornata a scuola con noi.

Noi e l'euro.

In occasione del carnevale 2002 e dell'entrata in vigore dell'euro, la nuova moneta europea, abbiamo preparato una maschera a tema.

Home | novitą | genesi del sito | archivio | alunni | insegnanti