Image1.gif (35722 byte)      wpe15.jpg (1882 byte)

La scuola cambia, aiutaci a cambiarla a misura d'alunno!

1999/2000

COLORSCREEN%20GLOBE.GIF (69988 byte)

Home page

COLORSCREEN%20GLOBE.GIF (69988 byte)

Presentazione

COLORSCREEN%20GLOBE.GIF (69988 byte)

Amministrazione

COLORSCREEN%20GLOBE.GIF (69988 byte)

Servizi offerti

COLORSCREEN%20GLOBE.GIF (69988 byte)

Area didattica

COLORSCREEN%20GLOBE.GIF (69988 byte)

Siti correlati

COLORSCREEN%20GLOBE.GIF (69988 byte)

News

1_HI.GIF (15802 byte)

smspitocco@lcnet.it

AC000175@romascuola.net
a

Spazio alunni       Quelli che...i ragazzi del 2000!
Galleria di ritratti degli alunni e delle classi della sms Guido Pitocco

Pe00495_.wmf (6142 byte) Pe00496_.wmf (5732 byte) Pe00500_.wmf (9554 byte) Pe00501_.wmf (8964 byte) Pe00502_.wmf (6538 byte) Pe00503_.wmf (6558 byte)
Pe00504_.wmf (10328 byte) Pe00505_.wmf (8970 byte) Pe00506_.wmf (6280 byte) Pe00506_.wmf (6280 byte) Pe00507_.wmf (6662 byte) Pe00508_.wmf (5168 byte)
Clicca sul tuo nome per sapere chi sei! La tabella è in ordine alfabetico e per classi

1A

1B
Alima
Ambra
Amedeo
Andrea
Caterina
Claudio
Eleonora
Giovanni
Giulia B.
Giulia S.
Malith
Martina
Matteo
Rebecca
Tommaso
Valentina
Valeria
Zaira

1C

2A

2B
Andrea B.

2C

3A
Michela
Gianni
Roberta
Roberto
Silvia
Manuel

3B
Francesca
Chiara
Iamil
Simona

3C
Agnese
Emanuele
Flaminia
Giuliano
Rocco
Stefano
Daniele

Giulia
Buon giorno a tutti, io sono Giulia, ho quasi 12 anni, sono nata il 25 marzo dell’88 e frequento la I^ B (medie) a Castelnuovo di Porto, un paesino nella provincia romana. Ho gli occhi verdi, come l’erba di un bel giardino, i capelli castani come un mobile dell’ottocento, lunghi come un fiume, un naso sbarazzino come un adolescente.Ho un aspetto buffo come un elefantino perché sono un po' paffutella con le guancette rosse come un peperone. Porto gli occhiali di colore blu-viola.
Non sopporto le cose strette perché mi rendono una mummia e nemmeno quando qualcuno mi prende in giro. Ma la cosa che mi manda sui nervi è quando qualcuno si impiccia delle mie cose e me le rompe. Sono un tipo stravagante come un hippy; non sono molto bella ma parte migliore di me è il carattere. Ah! scordavo di dire che sono chiacchierona come un pappagallo. Sono curiosa, posso essere definita una scimmia. Riesco sempre ad ottenere quello che voglio ed è difficile che mi vergogni delle mie azioni, perché sono molto decisa. La mia firma é stata sempre molto semplice, a questo punto ho deciso di personalizzarla e migliorarla.Saluti a tutti

Martina la mitica
Mi chiamo Martina ho i capelli castani e gli occhi marroni ( come una castagna ).
Non sono molto alta e spero di crescere almeno un po’ ( posso essere paragonata ad un bonsai ) ; ma ora passiamo al carattere : sono allegra e ,come dice Giulia B , sciroccata sono anche un po’ criticona e tendo sempre a cercare il pelo nel' uovo. A scuola sono abbastanza brava e ho molte amiche : Valeria , Giulia B. , Rebecca , Caterina, Eleonora , Valentina , Giulia S. …ecc. ecc. Ma ora parliamo dei miei gusti : il mio gelato preferito è quello alla banana, come il lecca - lecca. Mi piacciono quasi tutti i tipi di pasta mentre non vado tanto pazza per la carne. La mia cucina preferita è quella di McDonald mentre mi fa schifo quella cinese. Adoro viaggiare , soprattutto all' estero , basta che sia un viaggio lungo. Sono stata in Francia , in Svizzera , in Austria e in Belgio. Ho girato quasi tutta Italia ma il mio più grande sogno continua ad essere di andare in India , a vedere le tigri e soprattutto in Tibet.
Mi sembra di aver detto tutto , ciao ! Martina

Roberto
Io sono Roberto Hamed, ho 15 anni, sono alto 1 metro e settanta e ho gli occhi e i capelli neri come il carbone , ho un carattere dolce, ma quando voglio so essere molto cattivo.
Io tifo per la Roma e a me non piace andare a scuola , perche ti toglie molto del tuo tempo libero, e mi piace andare a calcio , ma mi piace anche andare sullo sketboard

Andrea
Ho gli occhiali. Tifo per la Lazio e il mio idolo è Boksic e sono un attaccato sostenitore della mia squadra. Ho i capelli biondi, sono simpatico a molti e sono pure brutto. Sono anche un bravo portiere e il mio sport preferito è il calcio.

Emanuele
Ho gli occhi marrone scuro come un tronco di un albero , i capelli neri come la pece. Sono della Roma e il mio idolo è Francesco Totti soprannominato il "Bimbo de Oro ";invece il mio è "baffo". Lo sport che pratico è judo.

Rocco
So maco
maco Nicola
maco Giovanni
so maco de Arvaro
so maco dei machi.

Gianni
Porto gli occhiali. I capelli marrone come il legno fresco e gli occhi marroni. Dormo come un orso e infatti "Orso" è il mio soprannome. Sono molto simpatico e sono tifoso della Lazio.

Francesca Morelli
Mi chiamo Francesca, ho 13 anni, come tutti i giovani della mia età frequento la 3° media (mi mancano pochi mesi e sono fuori!). Sono alta….. diciamo che supero 1 m., ho capelli castani corti (li ho ghigliottinati qualche secolo fa), ho occhi verdi e porto gli occhiali. Sono un tipo solitario, sportivo, mi piace ascoltare musica rock (Aerosmith, Motley Crue) e manderei al patibolo tutti gli altri (senza offesa per le mie am…. Compagne di classe). Non vedo l'ora di andare al liceo scientifico e poi mi piacerebbe continuare gli studi in accademia(aeronautica, astrofisica).

Agnese
Mi chiamo Agnese sono alta, ho i capelli biondo-scuro e, gli occhi marroni. Porto gli occhiali e ho sempre i capelli legati. Sono una tifosa della Lazio, e perciò il mio idolo è Alessandro Nesta. Mi piace la musica POP e, il mio gruppo preferito sono i FIVE. Sono un tipo piuttosto allegro e sono brava a scuola.

 Chiara
Mi chiamo Chiara, ho 13 anni, frequento la classe 3B nella scuola media G. Pitocco. Ho i capelli abbastanza lunghi e neri come il petrolio, gli occhi marroni come il tronco di un albero. Sono alta quanto un pigmeo adulto un po' più alto del normale. Mi ritengo abbastanza simpatica come lo può essere un comico riuscito male che però fa ridere; i miei amici dicono che sono stravagante come un lupo della Lazio.

 

Flaminia
Ho gli occhi verdi come l’ erba, i capelli biondo scuro come il fieno e la faccia tonda come la luna.

Michela
Mi chiamo Michela faccio pallavolo 3 volte a settimana . Ho i capelli marroni come la terra; mi piace ridere e scherzare con gli amici ;sono tifosa della Lazio.Mi piace uscire. Ciao! MIKY

Rebecca
Ciao! Sono Rebecca o Rebby, ed in questo testo descriverò me stessa. Sono magra, ho i capelli corti sopra le spalle, color castano chiaro con le meches biondo rame  naturali  e, d’ estate, diventano biondi; ho gli occhi marrone chiaro e le labbra leggermente gonfie. Sono un po’ disordinata, tutta la mia famiglia dice che sono cattivella e credo che abbiano ragione; quando mi innamoro, sono molto assillante ( ne sanno qualcosa le mie amiche e la Prof. Salvadori ); sono molto vivace, molto vivace.

Giuliano
Mi chiamo Giuliano Bisori e per via del mio cognome mi soprannominano bisonte.Sono della Roma e il mio sogno è quello di entrarci a giocare ed il mio idolo è Francesco Totti.Gioco a calcio e mi ritengo abbastanza bravo.Mi piace molto la musica soprattutto quella pop.

Silvia
Ho gli occhi marroni come la terra e i capelli castani come il tronco di un albero.A scuola mi chiamano Cotoletta per via del mio cognome (Coletta). Sono del cancro e sono nata il 30/06/86. Sono furba come una volpe. Sono tifosa della Lazio. I miei idoli sono Nesta, Ricki Martin e Enrique Iglesias.

Roberta
Ho i capelli marroni come la terra, gli occhi azzurri come il cielo, sono intelligente e furba come una volpe, sono fastidiosa come una mosca. A causa del mio cognome (Sanna) mi chiamano " Zanna bianca". Sono della Roma e il mio idolo è Totti.Sono della vergine e sono nata il 31/08/86. Frequento la 3 media e sono abbastanza brava.

wpe3.jpg (7153 byte)

Jamil
Mi chiamo Jamil ho i capelli neri ho gli occhi marroni porto gli occhiali e gioco a pallone

Stefano
Mi chiamo Stefano ho i capelli biondi ho 14 anni il mio sport preferito è il calcio e il mio idolo è Totti quindi sono della Roma il mio soprannome è "Picchio", non vado molto bene a scuola però ho un bellissimo rapporto con i miei compagni.

mini_totti3.jpg (4845 byte)

Simona
Ho i capelli corti e marrone chiaro come il legno. Gli occhi marroni come le castagne, porto gli occhiali. Sono un tipo molto timido al contrario delle mie amiche e amici. Sono del segno del Acquario e sono nata il 3/2/86.Il mio animale preferito è il delfino.Sono tifosa della Roma e mi piace Totti. I miei cantanti preferiti sono Laura Pausini e Riki Martin.

Daniele
Molte cose del mio aspetto sono paragonabili a quelli di un animale, infatti io sono:forte come un leone ,dispettoso come una scimmia, corro veloce come un ghepardo e infine adoro stare nell'acqua come se fossi un pesce. wpe3.jpg (1090 byte)

Manuel
Mi chiamo Manuel, ho 13 anni, frequento la classe 3A della s.m.s. G. Pitocco. Ho i capelli castani scuri come una nocciola, gli occhi marroni come la castagna, sono alto un metro e settantaquattro e ho un carattere simpatico come un pagliaccio e amo la pesca.

Claudio
Ciao! Sono Claudio ho 11 anni, sono nato a Roma il 29/3/88/. Frequento la 1B Guido Pitocco. Sono basso come un tappo, ho gli occhi marroni come una castagna, i capelli castano scuro come la terra, il naso e le orecchie normali, ma un po’ a sventola come l'elefante , la bocca piccola come una formica, il colore preferito è il rosso e il giallo . Io sono molto simpatico e sono anche un po’ disordinato e poco intelligente. Mi piace il calcio e tifo Roma.

Ambra
Io mi chiamo Ambra ho 11 anni. Ho i capelli biondi come la paglia, ho gli occhi verdi come il gambo di un fiore. D’estate i miei capelli sono chiarissimi e ogni volta che vado al mare mi scambiano per una tedesca. Io sono alta soltanto 1,47, i miei numeri preferiti sono 3 e 21 poi 7e 5. Pulisco bene come una massaia, ho un cane di nome ASIA ed è un haski. Io abito a Castelnuovo di Porto provincia di ROMA. Le mie migliori amiche sono.. Zaira, Alima, Claudia, Sabrina, Martina e basta.

Andrea
Io mi chiamo Andrea, sono alto, ho gli occhi marroni, e anche i miei capelli sono marroni. Porto sempre la tuta, perché è più comodo portarla. Mi scrivo sempre le mani perché mi diverto, e a scuola sono un disastro.

Dicono tutti che porto un piede enorme, perché porto 43 di piede.

wpe25.jpg (1781 byte)